App di vendita usato per animali domestici?
Esistono e sono molto più conosciute di quanto non crediate.
Chi ha un animale domestico sa che molto spesso acquista troppi giochi, cucce, cappottini, guinzagli, acquari.
Arriva un punto in cui in casa non c’è più spazio e personalmente conosco persone che hanno affittato uno spazio per accumulare oggetti che i propri animali non usano più.
Cosa c’è di meglio che ridare vita a oggetti dimenticati e magari guadagnarci un po’?
Andiamo quindi a scoprire 4 app di vendita usato per animali domestici che possono essere utili per fare più spazio e acquistare prodotti nuovi!
Vinted
Conosciuta da tutti per la vendita di vestiti e accessori usati, su questa app invece potrete vendere o scambiare cucce, cappottini, anche gadget con il vostro animale preferito.
Come da regolamento della app, Vinted non è parte di alcuna transizione tra gli utenti.
Depop
Depop è una app dove si può solo vendere o acquistare, dai vestiti, scarpe, oggetti di arredamento e prodotti per animali domestici, dalle cucce agli acquari per i vostri pesci o i vostri animali esotici.
Per poter guadagnare con la app, è necessario aprire un conto Paypal, iscrivervi e cominciare a caricare le foto dell’oggetto che desiderate vendere.
Ricordatevi che alle vendite viene applicata una percentuale del 10% e le commissioni di Paypal.
Per scaricare la versione IOS, clicca qui
Per scaricare la versione ANDROID, clicca qui
WALLAPOP
Piattaforma perfetta per vendere oggetti usati, qui sopra troverete di tutto, dalla fontanella per gatti ai tiragraffi ma anche oggetti di design a basso prezzo.
Potete mettervi in contatto con il vostro compratore attraverso una chat messa a disposizione dalla app e le transizioni vengono gestite direttamente tra privati.
Per scaricare la versione IOS clicca qui
Per scaricare la versione ANDROID clicca qui
SHPOCK
App di vendita usato con motori di ricerca molto interessanti che facilitano la vita: non solo potete vendere l’oggetto che volete ma potete anche inserire lo stato di manutenzione, dove si trova e inserirlo in una categoria di prezzo ben definito.
L’aspetto interessante è che grazie alla localizzazione, questa app favorisce la compravendita localizzata di oggetti, cioè tra persone che abitano o frequentano la stessa zona.
Si può fare tutto anche tramite sito da Pc o Mac, non è necessario scaricare la app.
Si possono anche pubblicare gli annunci sulla bacheca di Facebook e inserire la durata della vendita.