Vip e animali esotici?
I vip hanno spesso strane abitudini, e l’amore per gli animali domestici insoliti ed esotici è una di queste.
Con lo stile di vita frenetico che conducono, non riusciamo ad immaginare come le nostre celebrità preferite riescano ad essere proprietarie di animali domestici oltre a girare film, fare tour e crescere una famiglia.
Eppure, molte celebrità hanno scelto di adottare o acquistare animali particolari… e non stiamo parlando di gatti, cani o pappagalli.
Ecco 5 celebrità che hanno o hanno avuto animali domestici insoliti!
Leonardo DiCaprio
Nel 2010, Leonardo di Caprio, ha acquistato una tartaruga Sulcata di 10 anni per circa 600 dollari ed è stato riferito all’epoca che ha chiesto la più grande disponibile.
Questa specie africana può pesare fino a 105 kg e avere un’aspettativa di vita di 80 anni!

Leonardo di Caprio (free pic)
Paris Hilton
Paris Hilton ha adottato un kinkajou (o cercoletto), una creatura della foresta pluviale sudamericana simile a un procione, nel 2006 e lo ha chiamato Baby Luv.
Mentre ci stava giocando insieme però, l’animale la morse e questo le costò un giro in ospedale seguito da un’antirabbica e un’antitetanica!

Kinkajou
Justin Bieber
Per il suo 19esimo compleanno, Justin Bieber ricevette da un caro amico un piccolo di scimmia cappuccina che lui chiamò OG Mally.
Cercò pure di portarla in tour in Germania nel 2013 non ascoltando chi glielo stava sconsigliando.
L’animale purtroppo fu messo in quarantena e confiscato.
OG Mally da allora vive in uno zoo tedesco, e un rappresentante ha detto che era arrivato “estremamente spaventato, disorientato e ha lottato per integrarsi con i suoi simili”.
Tippi Hedren e Melanie Griffith
Tippi Hedren, la bionda di Hitchcock famosa per il suo ruolo in “Gli Uccelli”, ama i grandi felini, e ha avuto più di 27 leoni e altrettante tigri nella sua riserva naturale di Shambala in California.
Nel 1981, Tippi ha persino condiviso il suo letto con un leone di nome Neil, che è apparso nel film “Il Grande Ruggito” con la figlia di Tippi, Melanie Griffith.
Melanie, allora tredicenne, fu assalita da uno dei leoni e necessitò di un lungo intervento chirurgico al viso.
Da allora l’attrice ha smesso di tenere animali pericolosi in casa!
Mike Tyson
Durante il periodo in cui raggiunse l’apice del successo, Mike Tyson aveva tre tigri albine con cui passeggiava e portava al guinzaglio come fossero innocenti cagnolini.
Tuttavia, fin dall’infanzia, ha sempre provato una grande adorazione per i piccioni, che tutt’oggi alleva e cura con molta tenerezza.
Addirittura, pare che l’ex pugile abbia lasciato una sua fidanzata dopo che questa mangiò della carne di piccione al ristorante!

Cucciolo di tigre albina